No Ordinary Store

Il Cliente sempre al Centro dello Store!

Deliziare il Cliente consentendogli di trovare qualcosa che vada oltre il prodotto, un'esperienza di shopping con persone frizzanti, competenti ed entusiaste.
Un nuovo modo di fare shopping… abbiamo scelto la Vendita Assistita.
Il Servizio e la Vendita assistita sono le leve fondamentali del nostro Store, per costruire una “shopping experience” di totale soddisfazione per il Cliente.
Tuto ciò significa superare la tradizionale “customer satisfaction” e portare le persone a vivere un’esperienza di acquisto unica.

 

No Ordinary Experience

Al centro di tutto la relazione con il Cliente!

Il processo di vendita dipende dalla relazione tra il personale e il cliente.
Il nostro Store si avvale di Personal Shopper specializzati che lavorano per il brand SUBURA. Questi Professionisti rappresentano il negozio al di fuori del negozio stesso; utilizzando lo Store per eventi che mettono in risalto la figura centrale dei Clienti.
Gli Eventi sono la caratteristica di SUBURA. Hanno lo scopo di far sentire il Cliente partecipe all’interno dello Store. Lo scopo è mostrare e valorizzare il prodotto che possa rientrare nei gusti e nei desideri del Cliente.

Our mission

Customer Delight

SUBURA ha un solo obbiettivo: deliziare chi ci visita. Il cliente “si delizia” quando trova qualcosa che supera le sue aspettative e vive un’esperienza di acquisto unica.

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